Vai al contenuto

Tecno: il telaio Tommasini che unisce classicità e innovazione

Uno dei telai più iconici della produzione Tommasini è il telaio Tecno in Acciaio, ancora oggi uno dei modelli più richiesti, poiché esso è una vera e propria celebrazione della tradizione ciclistica. Grazie, infatti, al suo design classico e allo stile vintage, questo telaio prodotto con tecnologie contemporanee, non è una semplice replica, ma un prodotto originale che unisce il meglio del passato con l’innovazione moderna.

Il telaio Tecno è costruito con tubi in acciaio Columbus Custom Nemo Nivacrom, con congiunzioni e forcellini microfusi personalizzati. I tubi in acciaio offrono un’elevata resistenza alla trazione e alla fatica e permettono di realizzare telai leggeri e performanti, ideali per competizioni. Infatti, la flessibilità del telaio in acciaio migliora il comfort durante lunghi percorsi grazie alla capacità di assorbire vibrazioni e smorzare irregolarità del terreno, rendendo la guida più confortevole e riducendo l’affaticamento del ciclista.

Possedere un telaio Tecno Tommasini significa avere una bicicletta esclusiva. La produzione artigianale e l’attenzione ai dettagli rendono ogni bicicletta un pezzo unico, distinguendola dalle biciclette prodotte in serie. Le geometrie esclusive disegnate da Tommasini, insieme alla massima attenzione ai dettagli, posizionano il telaio Tecno in una classe a sé, che grazie a verniciature elaborate e ampie possibilità di personalizzazione, diventa la scelta perfetta per chi è alla ricerca di prestazioni eccellenti e un’estetica inimitabile.

Torna alle news